Statistiche

Statistiche Juventus-Inter: il 58% non basta. 13-8, ma conta davvero?

Statistiche Juventus-Inter, i padroni di casa trovano la vittoria in extremis (clicca qui per le pagelle), ma è evidente come la partita sia condizionata dagli episodi arbitrali in un match equilibrato. Analizziamo la partita coi dati numerici

STATISTICHE JUVENTUS-INTER – La Juventus passa in vantaggio, poi si chiude bene, lasciando pochi spazi ai Campioni d’Italia. Il possesso palla è spesso gestito dall’Inter di Conte con il 58%, ma poche volte porta a reali conclusioni verso la porta avversaria.

ALTRI DATI – I tiri totali sono 13 contro 8 in favore della Juventus. I bianconeri, però, per ben due volte arrivano al gol su rigore e è inevitabile che le statistiche assumano un ruolo secondario nell’analisi di questo match. Curioso il dato relativo ai fuorigioco: zero per parte, in una partita senza profondità.

Statistiche Juventus Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh