Statistiche

Statistiche Inter-Udinese: assedio Conte, ma senza possesso. 14-8 e manita

Statistiche Inter-Udinese: i nerazzurri superano ampiamente i friulani con il punteggio di 5-1. Straripanti gli uomini di Antonio Conte (clicca qui per le pagelle), soprattutto in fase offensiva con Lautaro Martinez scatenato. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE INTER-UDINESE – L’Inter attua la solita strategia e porta a casa anche oggi i tre punti. Il possesso palla è degli ospiti con il 49%, ma solo perché i nerazzurri preferiscono verticalizzare e muovere velocemente il pallone. La qualità di Lautaro Martinez, Sanchez e Lukaku fa la differenza in attacco.

ALTRI DATI – La mole di gioco creata dall’Inter di Conte è veramente ampia. Sono 14 i tiri totali dei padroni di casa contro i 8 degli avversari, che alla fine si svegliano concretamente solo negli ultimi 20 minuti e già a 5-0 acquisito. Alla fine, l’ampio risultato finale sembra ampiamente giustificato rispetto a quanto si è visto in campo.

Statistiche Inter-Udinese

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh