Statistiche

Statistiche Inter-Slavia Praga: 18 tiri, poco cinismo. Conte soffre due scelte

Statistiche Inter-Slavia Praga: i nerazzurri non riescono a portare a casa tre punti fondamentali per il percorso in Champions League. I ragazzi di Conte non riescono a capitalizzare il gioco creato, soprattutto nel primo tempo: ecco i dati numerici

STATISTICHE INTER-SLAVIA PRAGA – I nerazzurri partono con grinta, ma manca la cattiveria negli ultimi 30 metri per risolvere la gara. A fine partita, sono 18 i tiri totali di cui solo 7 in porta: segno di come manchi ancora il cinismo necessario per portare a casa match tanto rognosi.

SCELTE DA RIVEDERE – L’1-1 di stasera rivela qualche scelta non impeccabile nello scacchiere di Antonio Conte. Gagliardini a centrocampo ha fatto fatica a integrarsi nei meccanismi di un centrocampo stasera a due velocità. Brozovic ha tradito, mentre le difficoltà degli esterni forse richiedevano un turnover programmato. Facile col senno di poi, ma il possesso palla stasera è solo al 54%, meno delle ultime uscite. Troppe accelerazioni, poco cerebro (tranne Sensi) nella gestione dei ritmi e difficoltà nel pressing e nei recuperi veloci.

Statistiche Inter-Slavia Praga

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh