Statistiche Inter-Slavia Praga: 18 tiri, poco cinismo. Conte soffre due scelte

Articolo di
17 Settembre 2019, 21:36
Inter-Slavia-Praga-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Slavia Praga: i nerazzurri non riescono a portare a casa tre punti fondamentali per il percorso in Champions League. I ragazzi di Conte non riescono a capitalizzare il gioco creato, soprattutto nel primo tempo: ecco i dati numerici

STATISTICHE INTER-SLAVIA PRAGA – I nerazzurri partono con grinta, ma manca la cattiveria negli ultimi 30 metri per risolvere la gara. A fine partita, sono 18 i tiri totali di cui solo 7 in porta: segno di come manchi ancora il cinismo necessario per portare a casa match tanto rognosi.

SCELTE DA RIVEDERE – L’1-1 di stasera rivela qualche scelta non impeccabile nello scacchiere di Antonio Conte. Gagliardini a centrocampo ha fatto fatica a integrarsi nei meccanismi di un centrocampo stasera a due velocità. Brozovic ha tradito, mentre le difficoltà degli esterni forse richiedevano un turnover programmato. Facile col senno di poi, ma il possesso palla stasera è solo al 54%, meno delle ultime uscite. Troppe accelerazioni, poco cerebro (tranne Sensi) nella gestione dei ritmi e difficoltà nel pressing e nei recuperi veloci.

Statistiche Inter-Slavia Praga

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.