Statistiche

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: 9-1, dominio assoluto! Conte decisivo

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri vincono nettamente e raggiungono la finale di Europa League (qui le pagelle). La gestione di Conte si vede e limita fortemente tutte le qualità degli avversari. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – Nel primo tempo, l’Inter forza poco le giocate ed è attenta a non lasciare spazi agli avversari. Il possesso palla è dello Shakhtar con il 57%, ma è un dato calcolato. I nerazzurri sanno aspettare e senza schiacciarsi troppo, poi è abile a fare il suo gioco, impostando da dietro e pressando.

DOMINIO CHIARO – L’Inter, invece, è abile a recuperare palla alta e a sfruttare le amnesie difensive degli avversari, subendo poco. A fine partita, sono 12 i tiri totali per la squadra di Conte contro solo 5 avversari; 9 quelli in porta contro uno solo dello Shakhtar. L’unica vera occasione per gli ucraini è un colpo di testa di Moraes.

Statistiche-Inter-Shakhtar-Donetsk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh