Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: 9-1, dominio assoluto! Conte decisivo

Articolo di
17 Agosto 2020, 23:08
Inter-Shakhtar-Donetsk-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri vincono nettamente e raggiungono la finale di Europa League (qui le pagelle). La gestione di Conte si vede e limita fortemente tutte le qualità degli avversari. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – Nel primo tempo, l’Inter forza poco le giocate ed è attenta a non lasciare spazi agli avversari. Il possesso palla è dello Shakhtar con il 57%, ma è un dato calcolato. I nerazzurri sanno aspettare e senza schiacciarsi troppo, poi è abile a fare il suo gioco, impostando da dietro e pressando.

DOMINIO CHIARO – L’Inter, invece, è abile a recuperare palla alta e a sfruttare le amnesie difensive degli avversari, subendo poco. A fine partita, sono 12 i tiri totali per la squadra di Conte contro solo 5 avversari; 9 quelli in porta contro uno solo dello Shakhtar. L’unica vera occasione per gli ucraini è un colpo di testa di Moraes.

Statistiche-Inter-Shakhtar-Donetsk




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.