Statistiche

Statistiche Inter-Sampdoria: Conte festeggia dominando. Un dato spiazza nel 5-1

Statistiche Inter-Sampdoria: i nerazzurri portano a casa altri tre punti e festeggiano lo scudetto con un bel 5-1 contro i blucerchiati. Conte domina sul campo (clicca qui per le pagelle): non c’è mai realmente partita. Analizziamo la vittoria con i dati numerici

STATISTICHE INTER-SAMPDORIA – L’Inter parte subito con un ottimo piglio e passa in vantaggio con Roberto Gagliardini. Da lì inizia un vero e proprio dominio per lunghi tratti, con l’unica eccezione del gol di Keita, dopo errore di Handanovic. Il possesso palla testimonia l’andamento del match con il 56% per i padroni di casa.

ALTRI DATI – L’ampia vittoria dei nerazzurri vede, però, un dato sorprendente: sono 12 i tiri totali dell’Inter contro i 13 blucerchiati. Di questi, però, sono rispettivamente 7 contro i 4 quelli in porta. Un dato che non rispecchia quanto visto in campo, ma va detto che molte conclusioni della Beneamata sono occasioni da gol ghiottissime. Quelle degli ospiti spesso, invece, soluzioni complicate. E dopo la partita, è grande festa in casa nerazzurra.

Statistiche Inter Sampdoria

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh