Statistiche

Statistiche Inter-Real Madrid: Zidane vince su Conte. 6-15 chiaro

Statistiche Inter-Real Madrid: gli spagnoli sono autori di una grande prova (qui le pagelle), ma i nerazzurri non riescono praticamente mai a entrare in partita. La tecnica di Zidane vince contro la (mancata) intensità di Conte. Ecco i voti

STATISTICHE INTER-REAL – Fin dall’inizio della partita, i Blancos, pur senza alzare molto i ritmi, riescono a imporre il loro gioco, attraverso una qualità tecnica nettamente superiore. L’Inter di Conte non riesce a contrastare il giro palla avversario e crolla dopo l’espulsione di Vidal, nonostante una breve reazione a inizio secondo tempo. Il possesso palla è nettamente degli ospiti con il 59%.

ALTRI DATI – L’Inter cerca di restare compatta e non subire le discese della squadra di Zidane. Sulle fasce, però, alla fine lo spazio si crea e le occasioni non tardano ad arrivare. Sono 6 i tiri totali della squadra di Conte contro le 15 degli spagnoli.

Statistiche Inter Real Madrid
Statistiche Inter-Real Madrid

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh