Statistiche Inter-Real Madrid: Zidane vince su Conte. 6-15 chiaro

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:05
Inter-Real-Madrid-Statistiche Inter-Real-Madrid-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Real Madrid: gli spagnoli sono autori di una grande prova (qui le pagelle), ma i nerazzurri non riescono praticamente mai a entrare in partita. La tecnica di Zidane vince contro la (mancata) intensità di Conte. Ecco i voti

STATISTICHE INTER-REAL – Fin dall’inizio della partita, i Blancos, pur senza alzare molto i ritmi, riescono a imporre il loro gioco, attraverso una qualità tecnica nettamente superiore. L’Inter di Conte non riesce a contrastare il giro palla avversario e crolla dopo l’espulsione di Vidal, nonostante una breve reazione a inizio secondo tempo. Il possesso palla è nettamente degli ospiti con il 59%.

ALTRI DATI – L’Inter cerca di restare compatta e non subire le discese della squadra di Zidane. Sulle fasce, però, alla fine lo spazio si crea e le occasioni non tardano ad arrivare. Sono 6 i tiri totali della squadra di Conte contro le 15 degli spagnoli.

Statistiche Inter Real Madrid

Statistiche Inter-Real Madrid

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.