Statistiche

Statistiche Inter-Parma: 18-4, ma pari in extremis. 64% inutile per Conte

Statistiche Inter-Parma: i ragazzi di Conte tengono molto palla, ma non sfruttano i tiri e le occasioni create. Gli errori dei singoli (qui le pagelle) condizionano una partita in cui i tre punti erano obbligatori. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-PARMA – Fin dal primo minuto, l’Inter di Conte tiene palla cercando di mettere in difficoltà un Parma chiuso e organizzato. Il possesso palla spesso è lento e poco proficuo. A fine partita si ferma al 64%, ma il punteggio è solo di 2-2, raggiunto anche in extremis.

OCCASIONI NON SFRUTTATE – Se si guarda il dato relativo ai tiri totali, l’Inter è arrivata addirittura a 18 conclusioni verso Sepe contro solo 4 del Parma. Manca precisione e cattiveria negli ultimi 30 metri per impensierire gli avversari. Ospiti, al contrario dei ragazzi di Conte, molto cinici.

Statistiche Inter-Parma

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh