Statistiche Inter-Parma: 18-4, ma pari in extremis. 64% inutile per Conte

Articolo di
31 Ottobre 2020, 20:16
Inter-Parma-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Parma: i ragazzi di Conte tengono molto palla, ma non sfruttano i tiri e le occasioni create. Gli errori dei singoli (qui le pagelle) condizionano una partita in cui i tre punti erano obbligatori. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-PARMA – Fin dal primo minuto, l’Inter di Conte tiene palla cercando di mettere in difficoltà un Parma chiuso e organizzato. Il possesso palla spesso è lento e poco proficuo. A fine partita si ferma al 64%, ma il punteggio è solo di 2-2, raggiunto anche in extremis.

OCCASIONI NON SFRUTTATE – Se si guarda il dato relativo ai tiri totali, l’Inter è arrivata addirittura a 18 conclusioni verso Sepe contro solo 4 del Parma. Manca precisione e cattiveria negli ultimi 30 metri per impensierire gli avversari. Ospiti, al contrario dei ragazzi di Conte, molto cinici.

Statistiche Inter-Parma

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.