Statistiche

Statistiche Inter-Parma: 16-10, ma non basta. Errori pesanti, lezione Conte

Statistiche Inter-Parma: un pareggio per 2-2 ferma la corsa degli uomini di Conte al primo posto. I dati numerici danno totalmente ragione alla Beneamata, ma non basta a portare a casa i tre punti

STATISTICHE INTER-PARMA – L’Inter affronta con razionalità e grinta la partita, passando in vantaggio. L’1-2 del Parma su due errori pesanti della difesa di Conte indirizza la gara, ma Lukaku fa 2-2. I dati parlano di dominio dei nerazzurri: 64% di possesso palla, ma non è quello che conta per ottenere tre punti.

OCCASIONI A RAFFICA – Nel secondo tempo, l’Inter rientra con un gran piglio, determinata a completare la rimonta. Sono tante le occasioni create: 16 tiri totali di cui 7 in porta, contro i 10 totali del Parma. Il 3-2 decisivo, però, non arriva e occorre accontentarsi di un punto.

Statistiche Inter-Parma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.