Statistiche

Statistiche Inter-Ludogorets: Conte fa 14-11. Controllo Juventus: 2 lampi

Le statistiche di Inter-Ludogorets: la squadra di Antonio Conte batte gli avversari con il punteggio di 2-1 (ecco gli eventi salienti). Spiccano le prestazioni di Sanchez e Lukaku: la fase offensiva funziona (qui le pagelle). Analizziamo la partita, che precedeva la Juventus, con i dati numerici

QUALIFICAZIONE SENZA UMILIARE – Chi si aspettava una partita a senso unico è stato deluso. I bulgari sono organizzati e partono bene, mentre l’Inter contiene senza patemi e senza forzare eccessivamente, anche in ottica Juventus. La gestione di Conte paga, ma non c’è dominio assoluto: il possesso palla è dei milanesi con il 51%.

CONTROLLO E FIAMMATE – L’Inter è attenta e concentrata, ma senza sprecare troppo. I nerazzurri accelerano quando serve e gestiscono, trovando i gol decisivi nella seconda parte del primo tempo. Bastano le poche fiammate, ma alla fine il bilancio è quasi equilibrato nelle statistiche Inter-Ludogorets: 14 tiri totali contro 11.

Statistiche Inter-Ludogorets

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.