Statistiche

Statistiche Inter-Lazio: possesso Conte dominante. Handanovic muro

Statistiche Inter-Lazio: la buona prova degli uomini di Conte e i tre punti conquistati sono evidenziati dai dati numerici. Oggi, però, Handanovic ha fatto la differenza, blindando la porta nei momenti decisivi del match

STATISTICHE INTER-LAZIO – L’aggressività non si mette in discussione, ma il gioco è stato il tassello in più visto nell’Inter di Conte. Ritmi serrati, riferimenti precisi e ottime triangolazioni hanno dato l’impressione che la squadra sia un ottimo momento. Il possesso palla, chiuso al 60% a favore, è stato a tratti dominante, soprattutto nel secondo tempo.

PORTIERE DECISIVO – Se il gioco non è mancato, a tratti anche la Lazio non è stata a guardare. Soprattutto Correa ha impensierito in diverse occasioni Handanovic che, però, ha alzato la saracinesca. Il portiere è riuscito nuovamente a mantenere la porta inviolata con un prova mostruosa. Sui 4 tiri in porta totali della Lazio (tanti quanti l’Inter) sono stati almeno 3 gli interventi straordinari del capitano nerazzurro.

Statistiche Inter-Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh