Statistiche

Statistiche Inter-Juventus: sconfitta bugiarda! 11 tiri a 7: solo Var e episodi

Statistiche Inter-Juventus: la squadra di Antonio Conte non demerita, ma viene sconfitta dai bianconeri con il punteggio di 1-2. Male alcuni interpreti della difesa (qui le pagelle), ma l’impalcatura di gioco rimane. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-JUVENTUS – L’Inter inizia molto bene la partita, sbloccando il match con Lautaro Martinez. I gravi errori di Young (con l’aiuto del Var) e Handanovic ribaltano il risultato, ma sotto il profilo del gioco la prestazione non è mancata. A dimostrarlo solo le occasioni create: 11 tiri contro 7 in favore dei nerazzurri.

ALTRI DATI – Il possesso palla è praticamente pari (49% per l’Inter e 51% per la Juventus). Anche i calci d’angolo sono in favore dei nerazzurri, 4 contro 2. Alla luce dei numeri e della nitidezza di alcune occasioni create, è evidente come la Beneamata avrebbe meritato almeno il pareggio.

Statistiche Inter-Juventus

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh