Statistiche

Statistiche Inter-Getafe: Conte lotta, Handanovic para. 17-2 chiaro: 2 rischi

Statistiche Inter-Getafe: i nerazzurri superano gli spagnoli e passano il turno in Europa League (qui le pagelle). Conte prepara una vera e propria battaglia e ne esce vincitore nonostante qualche rischio. Handanovic termina senza subire gol. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-GETAFE – Il Getafe mostra una grande condizione fisica e mette in difficoltà l’Inter in avvio e nel secondo tempo. Menzione particolare per la difesa e per Samir Handanovic, in grado di mantenere l’imbattibilità anche questa sera. La partita è stata molto combattuta e lo dimostra il possesso palla: 51% per gli spagnoli.

TIRI CHIARI – L’Inter di Antonio Conte ha calciato 10 volte verso la porta avversaria, gli spagnoli 17. La precisione è molto diversa: 5 i tiri in porta per i nerazzurri, solo 2 per la squadra di Bordalas. Il Getafe cerca di creare palle gol attraverso le palle aeree, ma ci riesce raramente. I veri rischi si limitano ai minuti iniziali e soprattutto al rigore sbagliato.

Statistiche-Inter-Getafe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh