Statistiche Inter-Getafe: Conte lotta, Handanovic para. 17-2 chiaro: 2 rischi

Articolo di
5 Agosto 2020, 23:15
Inter-Getafe-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Getafe: i nerazzurri superano gli spagnoli e passano il turno in Europa League (qui le pagelle). Conte prepara una vera e propria battaglia e ne esce vincitore nonostante qualche rischio. Handanovic termina senza subire gol. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-GETAFE – Il Getafe mostra una grande condizione fisica e mette in difficoltà l’Inter in avvio e nel secondo tempo. Menzione particolare per la difesa e per Samir Handanovic, in grado di mantenere l’imbattibilità anche questa sera. La partita è stata molto combattuta e lo dimostra il possesso palla: 51% per gli spagnoli.

TIRI CHIARI – L’Inter di Antonio Conte ha calciato 10 volte verso la porta avversaria, gli spagnoli 17. La precisione è molto diversa: 5 i tiri in porta per i nerazzurri, solo 2 per la squadra di Bordalas. Il Getafe cerca di creare palle gol attraverso le palle aeree, ma ci riesce raramente. I veri rischi si limitano ai minuti iniziali e soprattutto al rigore sbagliato.

Statistiche-Inter-Getafe




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.