Statistiche

Statistiche Inter-Borussia Dortmund: finto equilibrio, Conte ride. 4-2 decide

Statistiche Inter-Borussia Dortmund: ottima prestazione degli uomini di Conte che portano a casa tre punti essenziali. Il tecnico può sorridere per la gestione saggia della partita: analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE INTER-BORUSSIA DORTMUND – Il possesso palla alla fine va al Borussia Dortmund con il 51%, ma non c’è da preoccuparsi. I gialloneri spesso fanno la partita, ma sono compassati e l’Inter non soffre eccessivamente. Anzi i nerazzurri sono abili a innescare preziose ripartenze, giocando in velocità.

EQUILIBRIO SOLO NEI NUMERI – A fine gara sono 7 i tiri totali dell’Inter contro i 6 avversari. Permane un apparente equilibrio, dato che poi a conti fatti la squadra di Conte ha saputo creare occasioni molto più nitide. Sono 4 i tiri in porta della squadra di casa contro i 2 tedeschi. Possiamo concludere, dunque, che l’Inter ha meritato i tre punti.

Statistiche Inter-Borussia Dortmund

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.