Statistiche Inter-Bologna: Conte sblocca e domina. Brozovic fulcro ma 48%

Articolo di
5 Dicembre 2020, 22:50
Inter-Bologna-statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Bologna: la squadra di Antonio Conte porta a casa tre punti importanti in casa. Grande prova del centrocampo e soprattutto di Brozovic (qui le pagelle), abile a tenere il possesso palla e lanciare le azioni. La difesa migliora: analizziamo la partita coi dati numerici

STATISTICHE INTER-BOLOGNA – L’Inter è coperta in fase difensiva e la squadra di Conte tiene meno il possesso palla rispetto a inizio stagione. La squadra ragiona e sfonda al momento giusto, soprattutto sugli esterni. Marcelo Brozovic dà equilibrio e tempismo a tutti i movimenti di squadra. Il possesso palla si ferma però al 48%.

ALTRI DATI – Girando il pallone in maniera attenta e paziente, l’Inter alla fine trova lo spazio e crea anche diverse occasioni. A fine partita sono 11 i tiri totali della squadra di Milano di cui 9 in porta; il Bologna si ferma a 7 di cui 5 in porta. Dominio totale e tre punti meritati per Conte.

Statistiche Inter Bologna




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.