Statistiche

Statistiche Inter-Bologna: Conte sblocca e domina. Brozovic fulcro ma 48%

Statistiche Inter-Bologna: la squadra di Antonio Conte porta a casa tre punti importanti in casa. Grande prova del centrocampo e soprattutto di Brozovic (qui le pagelle), abile a tenere il possesso palla e lanciare le azioni. La difesa migliora: analizziamo la partita coi dati numerici

STATISTICHE INTER-BOLOGNA – L’Inter è coperta in fase difensiva e la squadra di Conte tiene meno il possesso palla rispetto a inizio stagione. La squadra ragiona e sfonda al momento giusto, soprattutto sugli esterni. Marcelo Brozovic dà equilibrio e tempismo a tutti i movimenti di squadra. Il possesso palla si ferma però al 48%.

ALTRI DATI – Girando il pallone in maniera attenta e paziente, l’Inter alla fine trova lo spazio e crea anche diverse occasioni. A fine partita sono 11 i tiri totali della squadra di Milano di cui 9 in porta; il Bologna si ferma a 7 di cui 5 in porta. Dominio totale e tre punti meritati per Conte.

Statistiche Inter Bologna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh