Statistiche

Statistiche Inter-Barcellona: Xavi ‘ruba’ il pallone, ma in attacco termina 2 a 2

Statistiche Inter-Barcellona: i nerazzurri di Inzaghi battono i blaugrana per 1-0 in casa (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match.

STATISTICHE INTER-BARCELLONA – L’Inter vince per 1-0 contro il Barcellona in un San Siro gremito. Decisiva la magistrale rete da fuori area realizzata da Hakan Calhanoglu nel primo tempo. Il possesso palla è nettamente in favore dei catalani di Xavi con il 72%. Gli ospiti concludono 7 volte in totale contro le 5 dei padroni di casa stasera capitanati da Milan Skriniar, ma è equilibrio totale per quanto riguarda i tiri nello specchio della porta: 2 a 2.

ALTRI DATI – Dato curioso nei fuorigioco, i nerazzurri vengono infatti pescati in offside ben 7 volte, 0 gli avversari. La squadra di Simone Inzaghi batte 3 calci d’angolo, i blaugrana addirittura 13. Partita che si chiude in parità per quanto riguarda i falli commessi, 9 a testa.

Statistiche Inter-Barcellona
Statistiche Inter-Barcellona

Questi i dati numerici che riassumono il match. L’Inter sale a 6 punti in classifica dopo 3 turni di Champions League, con 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.