Statistiche

Statistiche Inter-Barcellona: possesso blaugrana. 16-18, Conte tenta 2-1

Statistiche Inter-Barcellona: evidente la struttura di gioco blaugrana, nonostante le tante assenze. Conte tenta di vincerla in tutti i modi nel secondo tempo e crea molte occasioni, ma alla fine perde. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-BARCELLONA – Il possesso palla resta il marchio del Barcellona anche con diverse seconde linee. A fine partita, si attesta al 58% per gli ospiti, nonostante gli sforzi di Conte per alzare il baricentro e creare palle gol. Troppi errori tecnici per i nerazzurri in difesa e a centrocampo.

OCCASIONI A SPRAZZI – Nonostante il gioco spesso vada a sprazzi, le occasioni non sono mancate per la squadra di Conte. Sono 16 contro 18 i tiri totali, segno che i nerazzurri sono stati costretti a concedere molto per cercare di vincere la partita. Decisivi i fuorigioco con i gol annullati a Lautaro Martinez: sono 5 quelli fischiati all’Inter.

Statistiche Inter-Barcellona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh