Statistiche Genoa-Inter: Conte molla il possesso, ma 0-3. Lukaku spacca

Articolo di
25 Luglio 2020, 21:56
Genoa-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Genoa-Inter: i nerazzurri conquistano i tre punti con un Lukaku in ottima giornata (qui le pagelle). La doppietta del belga e l’ottimo ingresso di Sanchez spianano la strada, ma stavolta Conte molla il possesso palla e gestisce

STATISTICHE GENOA-INTER – Lo 0-3 lascia pensare a una partita a senso unico, ma in realtà i nerazzurri, pur meritando, non sono riusciti a chiudere subito la partita. Questa sera i ragazzi di Conte hanno gestito meno tempo il pallone, ma chiudendo molto bene in difesa. A fine gara, il possesso palla si è fermato al 49%.

TIRI POCO INCISIVI – Il Genoa circola nella metà campo dell’Inter, ma senza creare vere e proprie occasioni da gol. I nerazzurri restano più bassi senza strafare e subiscono poco, per poi fare male sugli esterni e con Lukaku. Sono 7 contro 8 i tiri totali ma la vittoria raramente è stata in dubbio.

Statistiche-Genoa-Inter

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.