Statistiche Cagliari-Inter: dominio Conte, tanti gol sbagliati. La verità: 5-16

Articolo di
13 Dicembre 2020, 14:59
Cagliari-Inter-Statistiche Cagliari-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Cagliari-Inter: la squadra di Antonio Conte riesce a rimontare contro i sardi e portare a casa tre punti importanti. Tanti gol sbagliati dai singoli nel primo tempo (qui le pagelle), poi la cattiveria  di Barella e D’Ambrosio fa la differenza. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE CAGLIARI-INTER – I nerazzurri iniziano la partita dominando la prima parte di gara. Sono molti i tiri e le occasioni create, ma Cragno riesce a mantenere la porta inviolata nel primo tempo. La Beneamata alla fine rimonta, sugellando un dominio tecnico evidente. A dimostrarlo anche il possesso palla, a fine gara al 56%.

ALTRI DATI – Il tema principale della partita è, però, quello relativo alle palle gol sbagliate nell’Inter. Alla fine sono i calci piazzati a risolverla, oltre alla prodezza di Barella. Nella partita sono 16 i tiri totali della squadra di Conte e solo 5 quelli del Cagliari. Un dominio che rischiava di non essere concretizzato.

Statistiche Cagliari-Inter

Statistiche Cagliari-Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.