Statistiche

Statistiche Cagliari-Inter: dominio Conte, tanti gol sbagliati. La verità: 5-16

Statistiche Cagliari-Inter: la squadra di Antonio Conte riesce a rimontare contro i sardi e portare a casa tre punti importanti. Tanti gol sbagliati dai singoli nel primo tempo (qui le pagelle), poi la cattiveria  di Barella e D’Ambrosio fa la differenza. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE CAGLIARI-INTER – I nerazzurri iniziano la partita dominando la prima parte di gara. Sono molti i tiri e le occasioni create, ma Cragno riesce a mantenere la porta inviolata nel primo tempo. La Beneamata alla fine rimonta, sugellando un dominio tecnico evidente. A dimostrarlo anche il possesso palla, a fine gara al 56%.

ALTRI DATI – Il tema principale della partita è, però, quello relativo alle palle gol sbagliate nell’Inter. Alla fine sono i calci piazzati a risolverla, oltre alla prodezza di Barella. Nella partita sono 16 i tiri totali della squadra di Conte e solo 5 quelli del Cagliari. Un dominio che rischiava di non essere concretizzato.

Statistiche Cagliari-Inter
Statistiche Cagliari-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh