Statistiche

Statistiche Borussia Dortmund-Inter: Conte per 45′, forte calo. 19-9 chiaro

Statistiche Borussia Dortmund-Inter: i nerazzurri perdono dopo aver concluso il primo tempo con il punteggio di 0-2. Si vede la partita preparata da Conte per 45 minuti, poi calo clamoroso nel secondo tempo. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE BORUSSIA DORTMUND-INTER – La partita è a due volti, alla fine prevale il Borussia per 3-2. Il secondo tempo è completamente giallonero e al termine del match il possesso palla è di Favre con il 57%. Nonostante il primo tempo a tinte nerazzurre, il dato è corretto per la fatica clamorosa anche solo nell’uscire dal 45esimo in poi per la squadra di Conte.

MENO OCCASIONI – Il Borussia Dortmund è particolarmente incisivo nella ripresa. La squadra di casa macina gioco e occasioni, tenendo l’Inter rinchiusa nella propria area. A fine partita, sono 19 i tiri totali per i gialloneri contro i 9 nerazzurri. Di questi, però, 6 e 4 in porta.

Statistiche Borussia Dortmund-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh