Statistiche

Statistiche Benevento-Inter: Conte domina e fa 5. Difesa male: 11 vs 18

Statistiche Benevento-Inter: gli uomini di Conte trovano tre punti importanti contro i giallorossi. I numeri danno totalmente ragione ai nerazzurri (vedi le pagelle), autori di una prova di grande qualità in fase offensiva. Ancora in difficoltà la difesa che lascia troppi spazi

STATISTICHE BENEVENTO-INTERAntonio Conte può sorridere per un’Inter votata a una grande fase offensiva. L’allenatore nerazzurro sfrutta molto gli esterni e trova grandi spazi per innescare gli attaccanti. Il possesso palla è un plebiscito: 68% per i milanesi. 18 i tiri totali, di cui 12 in porta che hanno portato 5 gol.

DIFESA DA RIVEDERE – Se l’attacco dell’Inter si conferma letale, Conte dovrà lavorare molto sulla fase difensiva. Sono ancora troppi i buchi e gli svarioni dei suoi che hanno portato ai 2 gol subiti e a troppe occasioni per i giallorossi. Sono 11 i tiri totali dei padroni di casa di cui 7 in porta.

Statistiche Benevento Inter

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.