Statistiche

Statistiche Atalanta-Inter: 0 gol subiti, Conte secondo. 8-7, un motivo

Statistiche Atalanta-Inter: i nerazzurri conquistano un’importante vittoria nell’ultima giornata di Serie A, chiudendo al secondo posto (qui le pagelle). Contro il miglior attacco, la squadra di Conte riesce a non subire reti. I tiri effettuati svelano un finto equilibrio

STATISTICHE ATALANTA-INTER – Gli ospiti iniziano subito bene la partita, aggredendo l’avversario con grande grinta. Il gol di D’Ambrosio spiana la strada, poi i ragazzi di Conte portano a casa una prova attenta sotto il profilo difensivo. Per l’ennesima partita consecutiva la Beneamata non subisce gol e contro un attacco del genere non era affatto scontato.

RISULTATO GIUSTO – I numeri di Atalanta-Inter svelano equilibrio, almeno dal punto di vista numerico. Il possesso palla è 51% contro il 49%. I tiri, invece, sono 8 contro 7, ma spesso le conclusioni dei padroni di casa sono da fuori area. Lo 0-2 è dunque sostanzialmente giusto.

Statistiche-Atalanta-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh