Statistiche

Statistiche Atalanta-Inter: molta tattica, 0-1 da tenere. Conte paga ancora

Statistiche Atalanta-Inter: i nerazzurri passano in vantaggio grazie a un gran gol di Lautaro Martinez (qui le pagelle), ma non riescono a portare a casa i tre punti. Antonio Conte paga ancora una volta gli errori dei singoli in difesa. Ecco i dati numerici

STATISTICHE ATALANTA-INTER – I nerazzurri cercano di fare la partita, ma rispettano molto l’Atalanta chiudendosi bene dietro. Due squadre propositive si dividono il possesso palla: 52% per i padroni di casa a fine partita.

VITTORIA DA TENERE – In una partita talmente tattica, la Beneamata, una volta passata in vantaggio avrebbe dovuto fare di tutto per mantenere il punteggio sullo 0-1. Stavolta Conte paga la brutta marcatura di Bastoni, su una situazione coperta. A fine partita sono 7 i tiri totali dell’Atalanta contro i 9 nerazzurri.

Statistiche Atalanta Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh