Match

Stankovic di ritorno a San Siro: accolto da uno scroscio di applausi

Dejan Stankovic torna – da avversario – a San Siro, per affrontare sulla panchina della Sampdoria quell’Inter alla quale è stato legato per tantissime stagioni. E l’accoglienza per lui non poteva che essere di quelle speciali.

ACCOGLIENZA – Dejan Stankovic accolto da uno scroscio di applausi al suo ingresso in campo, con anche uno striscione tutto per lui: “Per sempre uno di noi”. E non poteva essere altrimenti. Anche se per questa sera sarà avversario in Inter-Sampdoria, l’ex numero 5 nerazzurro è e resterà sempre legato all’ambiente. Così come l’ambiente è e resterà sempre legato a lui. Tanto che, agli applausi, Stankovic ha risposto di rimando.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock