Match

Spezia-Milan, Pioli testa le condizioni di tre titolari in vista del derby

Nella gara in corso con lo Spezia, Stefano Pioli è tornato a schierare dal primo minuto tre elementi fondamentali: Hakan Calhanoglu, Ismaël Bennacer e Simon Kjaer. A loro tre, si aggiungerà Davide Calabria, squalificato, in vista della gara con l’Inter di domenica prossima

RECUPERI FONDAMENTALI – Il Milan di Stefano Pioli è impegnato nella sfida contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, che precede cronologicamente il derby con l’Inter di domenica prossima. La brutta notizia delle ultime ore, per il tecnico rossonero, riguarda l’infortunio di Ante Rebic: escluso dai convocati (QUI il motivo) per la trasferta ligure e in dubbio per la stracittadina. Pioli, però, già nella gara di questa sera è tornato a schierare dal primo minuto alcuni elementi fondamentali: Hakan Calhanoglu, Ismaël Bennacer e Simon Kjaer. Il turco non giocava titolare dal 12 gennaio, nella gara di Coppa Italia vinta ai rigori contro il Torino. Il danese Kjaer, invece, era sceso in campo dal primo minuto il 23 gennaio, nel corso della sconfitta interna per 0-3 con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ancora più lungo lo stop per Bennacer: l’ultima apparizione dell’ex Empoli, da titolare prima di oggi, risaliva al 13 dicembre, nel 2-2 casalingo col Parma. A loro tre, bisognerà aggiungere il rientro di Davide Calabria, che sta scontando con lo Spezia la giornata di squalifica comminata dal Giudice Sportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.