Match

Spezia-Inter, turnover massiccio per Inzaghi o semplice gestione?

L’Inter lavora in vista della sfida contro lo Spezia venerdì alle 19. I nerazzurri devono vincere tutte le partite da qui alla fine per alzare al cielo lo scudetto. Intanto, contro i liguri, Simone Inzaghi potrebbe cambiare molte pedine. 

CAMBIAMENTI – L’Inter deve vincere tutte le partite da qui alla fine della stagione per alzare lo scudetto a fine anno. Intanto però bisogna cominciare dallo Spezia. Che formazione manderà in campo Simone Inzaghi? Non bisogna scordarsi che: martedì alle 21 c’è la semifinale di ritorno contro il Milan e poi, la settimana dopo, la Roma, sempre a San Siro. Inzaghi deve fare i conti con la fatica ma anche con i diffidati. Contro lo Spezia dunque pronti molti cambi: Darmian insidia Dumfries, ma soprattutto a sinistra potrebbe riposare Perisic. Dietro Bastoni potrebbe di nuovo andare in panchina per far spazio a Dimarco. Ma gli ultimi dubbi verranno sciolti con grosso probabilità domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh