MatchPrimo Piano

Spezia-Inter (Serie A): le probabili formazioni della 32ª giornata

Spezia-Inter è l’impegno nerazzurro di questo turno infrasettimanale ed è tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati di Conte ma quelli di Italiano sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 20.45 si affronteranno presso lo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia per la partita della trentaduesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Inter in Serie A

SERIE A – 32ª giornata
Mercoledì 21/04/2021 ore 20:45

Le probabili formazioni di Spezia-Inter in Serie A

 SPEZIA INTER  Logo Inter
 (4-3-3) (3-5-2) 
 
94 PROVEDEL (C) HANDANOVIC 1
21 SALVA FERRER SKRINIAR 37
34 ISMAJLI DE VRIJ 6
19 TERZI (C) ALESSANDRO BASTONI 95
5 MARCHIZZA HAKIMI 2
88 LEO SENA BARELLA 23
8 M. RICCI BROZOVIC 77
25 MAGGIORE ERIKSEN 24
17 D. FARIAS PERISIC 14
91 PICCOLI R. LUKAKU 9
11 GYASI LAUTARO MARTINEZ 10
 
Allenatore V. ITALIANO A. CONTE Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN SPEZIA-INTER
Spezia-Inter la probabile formazione di Conte
 


 

PANCHINA
1 ZOET (GK) (GK) PADELLI 27
4 ACAMPORA (GK) A. RADU 97
9 GALABINOV GAGLIARDINI 5
10 AGOUMÉ A. SANCHEZ 7
22 CHABOT VECINO 8
23 SAPONARA SENSI 12
24 ESTEVEZ A. RANOCCHIA 13
26 POBEGA YOUNG 15
31 VERDE D’AMBROSIO 33
39 DELL’ORCO DARMIAN 36
69 VIGNALI PINAMONTI 99
80 AGUDELO

INDISPONIBILI
3 J. RAMOS (Coronavirus)
7. J. SALA (infortunato)
12 KRAPIKAS (Coronavirus)
14 MATTIELLO (infortunato)
18 NZOLA (infortunato)
20 SIMONE BASTONI (infortunato)
28 ERLIC (infortunato)
11 KOLAROV (infortunato)
22 VIDAL (infortunato)

SQUALIFICATI

DIFFIDATI
SALVA FERRER, RICCI e GYASI DARMIAN, YOUNG e LUKAKU

ULTIME NOTIZIE
Italiano deve scogliere un dubbio per reparto: Chabot, Pobega e Agudelo partono dietro nelle gerarchie rispetto agli attuai titolari. Difficile che Agoumé (in prestito dall’Inter) giochi dal 1′ proprio stasera. Solito dubbio a sinistra per Conte, che dovrebbe rilanciare Perisic dal 1′, invece a destra più Hakimi che Darmian. In attacco Lautaro Martinez favorito su Sanchez per completare la coppia offensiva.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Spezia-Inter di Serie A verranno date nelle prossime ore, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.