x

Match

Spezia-Inter, Semplici pensa all’attacco pesante e può recuperarne due

Advertisement

Spezia-Inter venerdì alle 20.45 potrebbe vedere modifiche di formazione da parte di Semplici, che ha debuttato con due pareggi alla guida dei liguri. Sport Mediaset parla di attacco pesante.

DUE ANZICHÉ UNO – Nelle due partite contro Udinese e Verona, le due con cui ha iniziato la sua esperienza in panchina in Liguria, Leonardo Semplici ha usato il 4-2-3-1 (o 4-3-3 in base alla posizione di Kevin Agudelo). Per Spezia-Inter però c’è la possibilità di una modifica tattica, ossia due centravanti di ruolo. Sport Mediaset parla di inserimento di Eldor Shomurodov, arrivato nel mercato di gennaio dalla Roma, accanto a M’Bala Nzola. L’altra novità nello Spezia è che per l’Inter dovrebbero recuperare due giocatori. Si tratta di Joao Moutinho, pure lui innesto invernale, e Jeroen Zoet che è il secondo portiere. Difficile invece che ce la faccia Simone Bastoni, atteso dopo la sosta.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.