Match

Spezia-Inter, scelte quasi obbligate per Italiano: tridente con Piccoli – Sky

Spezia-Inter è in programma questa sera alle 20:45. La squadra guidata da Italiano cerca importantissimi punti salvezza. Il tecnico senza Nzola, non convocato, punterà su Piccoli in attacco. Le ultime da “Sky Sport”

LA PROBABILE – Spezia-Inter è in programma questa sera. La squadra guidata da Italiano è alla ricerca di importanti punti in chiave salevezza. Il tecnico, in attacco, vista l’assenza di Nzola, non convocato, punterà  su Piccoli, nel tridente con Gyasi e Farias, insidiati però da Verde, reduce da un ottimo periodo di forma. A centrocampo dovrebbero agire Pobega, Ricci e Maggiore. In difesa assente Bastoni, con Ferrer che prenderà il suo posto. A completare il reparto ci saranno Marchizza a sinistra e Ismajli e Terzi in mezzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh