Match

Spezia-Inter, Italiano cambia mezza formazione? Pronto anche Farias

Spezia-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Italiano, dopo la sconfitta per 4-1 di domenica scorsa a Bologna, dovrebbe fare varie modifiche in formazione. Fra queste in attacco, con Piccoli e Farias pronti al rilancio.

SI CAMBIA – Per Spezia-Inter bisogna aspettarsi diversi cambi di formazione da parte di Vincenzo Italiano. In primis in attacco: M’Bala Nzola non figura tra i convocati (vedi articolo), quindi spazio per Roberto Piccoli, favorito su Andrej Galabinov. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, proprio all’andata, segnò il suo primo gol in Serie A seppur ininfluente per il 2-1 allo scadere. In vista del derby ligure col Genoa di sabato pomeriggio rimangono a riposo anche Simone Bastoni (protagonista in negativo al Dall’Ara) e Martin Erlic in difesa, perciò obbligati almeno altri due cambi rispetto a domenica. Sulla sinistra ci sarà Riccardo Marchizza, come centrale uno fra Julian ChabotClaudio Terzi mentre dovrebbe essere confermato Ardian Ismajli. A destra, per completare il pacchetto arretrato, Luca VignaliSalva Ferrer.

POSSIBILE RILANCIO – Nello Spezia non è escluso che contro l’Inter si riveda Diego Farias. L’attaccante brasiliano non è nemmeno entrato a Bologna, rimanendo in panchina. Considerati gli impegni ravvicinati Daniele Verde, autore di due gol nelle ultime tre uscite, potrebbe essere risparmiato, rimettendo l’ex Cagliari con uno fra Emmanuel GyasiKevin Agudelo. A centrocampo sono invece tante le opzioni, anche se non dovrebbero riguardare Lucien Agoumé (in prestito dall’Inter): non parte titolare dal 31 gennaio, dopodiché ha giocato solo ventinove minuti. Sarà Matteo Ricci il vertice centrale, con Léo Sena o Tommaso Pobega e Giulio Maggiore come interni. In porta, da quando ha superato il Coronavirus, si è ripreso il suo posto Ivan Provedel. Questa la probabile formazione di Italiano per Spezia-Inter: Provedel; Salva Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Léo Sena, M. Ricci, Maggiore; Farias, Piccoli, Gyasi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh