Match

Spezia-Inter, Italiano cambia mezza formazione? Pronto anche Farias

Spezia-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Italiano, dopo la sconfitta per 4-1 di domenica scorsa a Bologna, dovrebbe fare varie modifiche in formazione. Fra queste in attacco, con Piccoli e Farias pronti al rilancio.

SI CAMBIA – Per Spezia-Inter bisogna aspettarsi diversi cambi di formazione da parte di Vincenzo Italiano. In primis in attacco: M’Bala Nzola non figura tra i convocati (vedi articolo), quindi spazio per Roberto Piccoli, favorito su Andrej Galabinov. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, proprio all’andata, segnò il suo primo gol in Serie A seppur ininfluente per il 2-1 allo scadere. In vista del derby ligure col Genoa di sabato pomeriggio rimangono a riposo anche Simone Bastoni (protagonista in negativo al Dall’Ara) e Martin Erlic in difesa, perciò obbligati almeno altri due cambi rispetto a domenica. Sulla sinistra ci sarà Riccardo Marchizza, come centrale uno fra Julian ChabotClaudio Terzi mentre dovrebbe essere confermato Ardian Ismajli. A destra, per completare il pacchetto arretrato, Luca VignaliSalva Ferrer.

POSSIBILE RILANCIO – Nello Spezia non è escluso che contro l’Inter si riveda Diego Farias. L’attaccante brasiliano non è nemmeno entrato a Bologna, rimanendo in panchina. Considerati gli impegni ravvicinati Daniele Verde, autore di due gol nelle ultime tre uscite, potrebbe essere risparmiato, rimettendo l’ex Cagliari con uno fra Emmanuel GyasiKevin Agudelo. A centrocampo sono invece tante le opzioni, anche se non dovrebbero riguardare Lucien Agoumé (in prestito dall’Inter): non parte titolare dal 31 gennaio, dopodiché ha giocato solo ventinove minuti. Sarà Matteo Ricci il vertice centrale, con Léo Sena o Tommaso Pobega e Giulio Maggiore come interni. In porta, da quando ha superato il Coronavirus, si è ripreso il suo posto Ivan Provedel. Questa la probabile formazione di Italiano per Spezia-Inter: Provedel; Salva Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Léo Sena, M. Ricci, Maggiore; Farias, Piccoli, Gyasi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.