x

MatchPrimo Piano

Spezia-Inter, Inzaghi valuta Handanovic e D’Ambrosio dal 1′ – Sky

Advertisement

Alle 20.45 l’Inter scenderà in campo contro lo Spezia di Semplici, nella gara che aprirà la ventiseiesima giornata. Queste le probabili scelte di Simone Inzaghi. 

UNDICI – Simone Inzaghi sta prendendo le ultime decisioni in vista del match di questa sera. Normale che i pensieri vadano anche alla trasferta di Champions League contro il Porto. Questa sera in Liguria, Inzaghi potrebbe fare un po’ di turnover. Come riporta Sky, ritorna il ballottaggio in porta tra Samir Handanovic e André Onana, con il primo favorito. In difesa potrebbe tornare dal primo minuto Danilo D’Ambrosio, contando l’infortunio di Milan Skriniar. Ciò potrebbe mandare in panchina Denzel Dumfries, lasciando la fascia a Matteo Darmian. Anche Hakan Calhanoglu va verso la panchina per farlo riposare in vista di martedì. Di nuovo spazio a Henrikh Mkhitaryan affiancato da Marcelo Brozovic. In attacco può toccare di nuovo alla Lu-La, con Edin Dzeko pronto a far riposare uno dei due subentrando.

Advertisement

LA PROBABILE FORMAZIONE

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All. S. Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.