Match

Spezia-Inter, idee chiare per Conte. Possibile chance per Sanchez?

Spezia-Inter andrà in scena questa sera alle 20:45 per chiudere la trentaduesima giornata di Serie A 2020-21. Antonio Conte ha le idee chiare per quanto riguarda la formazione, solo Alexis Sanchez potrebbe avere una chance in attacco dal 1′?

UNA CHANCE Spezia-Inter, idee chiare per Antonio Conte per quanto riguarda la formazione. L’undici dovrebbe essere praticamente lo stesso di quello visto a Napoli contro la squadra allenata da Gennaro Gattuso. Una differenza sarà probabilmente l’impiego di Ivan Perisic sulla fascia sinistra al posto di Matteo Darmian. Nelle ultime ore sembrerebbe aver preso sempre più forma l’idea di impiegare Alexis Sanchez titolare in attacco al fianco di Romelu Lukaku. Al momento però l’argentino resta comunque in vantaggio per una maglia da titolare. Ad oggi i due attaccanti nerazzurri hanno disputato trenta partite ciascuno in Serie A, realizzando ben trentasei gol in due.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh