Match

Spezia-Inter, due conferme per Italiano. Piccoli si prende l’attacco

Spezia-Inter, due conferme in difesa per quanto riguarda la formazione di Vincenzo Italiano. In attacco invece chance per Piccoli. 

LE ULTIME Spezia Inter, la squadra allenata da Vincenzo Italiano vuole rialzare la testa dopo la pesante sconfitta in trasferta contro il Bologna. A quota trentadue punti in classifica, la squadra ligure vuole quanto prima trovare punti salvezza e allungare in classifica da Torino e Benevento, appena sopra la zona retrocessione. Italiano verso la conferma dei due terzini, Ferrer e Marchizza. A centrocampo non ci sarà Lucien Agoumé ma Ricci, nel ruolo di regita davanti la difesa, supportato da Maggiore e Pobega. L’attacco invece sarà affidato a Roberto Piccoli, giovanissimo attaccante in prestito dall’Atalanta. Insieme a lui anche Gyasi e Farias.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh