MatchPrimo Piano

Spezia-Inter, cambiano gli esterni? Gosens pronto per il debutto dal 1′ – CdS

Spezia-Inter, l’obiettivo è vincere considerando però anche i prossimi impegni tra Coppa Italia e campionato. Cambi sulle fasce in vista della sfida al “Picco”, con Robin Gosens vicino al debutto da titolare sulla fascia sinistra.

ESTERNI E UN DEBUTTO – Tra i giocatori che potrebbero essere risparmiati in Spezia-Inter, c’è sicuramente Ivan Perisic. L’esterno croato, alla luce della sua brillantezza, non sembrerebbe aver bisogno di rifiatare, ma in vista di sfide importanti contro Milan (semifinale di ritorno di Coppa Italia) e Roma in campionato, risparmiare più energie possibili, diventa fondamentale, soprattutto se diffidato come nel suo caso. Per questo motivo Robin Gosens è pronto finalmente a fare il suo debutto da titolare dal 1′. Anche sulla fascia destra qualcosa potrebbe cambiare, con il solito ballottaggio tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian, con l’olandese al momento favorito.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh