Match

Spezia, allenamento post sconfitta: un solo assente in vista dell’Inter

Dopo la sconfitta di ieri in casa contro il Bologna (0-1), inizia subito la preparazione dello Spezia in vista della gara di mercoledì a San Siro contro l’Inter. Presente sul campo di allenamento anche il patron della squadra, Robert Platek.

ALLENAMENTO – Non perde tempo lo Spezia di Thiago Motta in vista dell’imminente gara di San Siro contro l’Inter di mercoledì. Dopo la sconfitta di ieri in casa con il Bologna, i liguri sono scesi in campo per l’allenamento di oggi. Squadra al completo con il solo Leo Sena assente. I titolari della gara di ieri hanno svolto un leggero lavoro atletico, partitelle a campo ridotto invece per il resto del gruppo. Alla seduta presente anche il proprietario della società Robert Platek per parlare con la squadra e incitare i giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh