Match

Sparta Praga-Inter 0-1, l’MVP ha un solo vincitore: ecco chi è!

Sparta Praga-Inter è finita 0-1 a favore dei nerazzurri, grazie alla rete di Lautaro Martinez. Svelato anche il migliore in campo.

IL VINCITORE – Sparta Praga-Inter 0-1 allo Stadion Letna con gol di Lautaro Martinez. Ed è proprio il Toro a vincere il premio come MVP della partita. D’altronde, ha deciso lui la partita con un gol segnato al dodicesimo minuto al volo su assist di Alessandro Bastoni. Un gol meraviglioso che gli è valso il premio come MVP. Lautaro Martinez ritorna al gol in Champions League dopo quasi quattro mesi: l’ultima volta lo scorso primo di ottobre durante Inter-Stella Rossa 4-0 a San Siro.

 

Lautaro Martinez MVP Sparta Praga-Inter
Lautaro Martinez MVP
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.