Spal-Inter, tre assenze per Di Biagio: quale modulo? Due opzioni

Articolo di
16 Luglio 2020, 10:02
Luigi Di Biagio Luigi Di Biagio
Condividi questo articolo

Spal-Inter, con una salvezza difficile da conquistare, la Spal ultima in classifica e a meno undici punti dal Genoa quartultimo, contro l’Inter in casa proverà a fare più punti possibili ed evitare l’ultimo posto.

LE ULTIME – L’obiettivo della Spal e di Luigi Di Biagio è quello di evitare l’ultimo posto in classifica e cercare di strappare più punti possibili nelle ultime sei partite di rimaste, partendo proprio dalla sfida di questa sera contro l’Inter. Un dubbio di formazione per Di Biagio, che senza Berisha, Valoti e Fares (assenze pesanti) valuta sia il 4-4-2 che il 3-5-1-1: nel primo caso spazio a Petagna e Cerri, che potranno contare sulla spinta di D’Alessandro e Strefezza sulla fasce; nel secondo caso invece attenzione a Di Francesco nella posizione di trequartista alle spalle di Petagna (QUI le probabili formazioni).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.