Match

Spal-Inter, Eriksen e Skriniar ritrovano spazio: Lukaku non recupera

Spal-Inter questa sera sarà l’occasione per gli uomini di Antonio Conte per riagguantare il secondo posto in solitaria, potenzialmente a meno sei punti dalla Juventus. Per farlo però il tecnico dovrà rinunciare ancora a Romelu Lukaku per la seconda volta consecutiva, in modo tale da riaverlo al 100% contro la Roma. Anche Christian Eriksen e Milan Skriniar dovrebbero ritrovare la maglia da titolare.

LE ULTIMESpal-Inter, ennesima prova di maturità per la squadra allenata da Antonio Conte, chiamata a rispondere sul campo e aggiudicarsi il secondo posto dopo i punti persi da Juventus (3-3 contro il Sassuolo) e Lazio (0-0 contro l’Udinese). Non ci sarà Romelu Lukaku, che sta recuperando in vista della prossima partita contro la Roma. Contro la Spal ultima in classifica, Antonio Conte avrà modo di riproporre la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, visti già contro Brescia e Torino. Recuperato invece Victor Moses, che si giocherà una maglia da titolare con Antonio Candreva a destra, così come il ballottaggio tra Cristiano Biraghi e Ashley Young sulla corsia di sinistra. In difesa torna Milan Skriniar vista la squalifica di Diego GodinChristian Eriksen ha bisogno di giocare e di ritrovare la fiducia, anche lui dovrebbe tornare a giocare dal 1′, favorito su Borja Valero nella posizione di trequartista (QUI le probabili formazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.