Match

SPAL-Inter, Conte rilancia Eriksen dal 1′? Dubbio Lukaku in attacco

Poco più di 24 ore al calcio d’inizio di SPAL-Inter. I nerazzurri di Antonio Conte vogliono dare seguito alla confortante vittoria contro il Torino. Il tecnico valuta le consuete rotazioni ma, ancora una volta, dovrà fare i conti con una schiera nutrita di indisponibili

ROTAZIONI NECESSARIE – È stato il grande escluso di Inter-Torino, ma Christian Eriksen non demorde e si candida per una maglia da titolare nel match di domani sera. SPAL-Inter, gara che chiuderà un primo mini-ciclo di partite post lockdown. Domenica, poi, sarà la volta di Roma-Inter, ma questa è già un’altra storia. Antonio Conte farà ruotare i suoi interpreti a prescindere dall’avversario. I nerazzurri, infatti, hanno alle spalle già 8 partite dopo lo stop forzato. Soltanto tra la prima, Napoli-Inter di Coppa Italia, e la seconda, Inter-Sampdoria, sono passati più di 4 giorni.

ALTERNATIVE – Ecco perché il tecnico nerazzurro è intenzionato a cambiare qualcosa per SPAL-Inter. Potrebbero rivedersi dal 1′ sia Milan Skriniar che Eriksen, appunto. Rispettivamente al posto di Diego Godin (squalificato) e Borja Valero. Ma è probabile che in difesa saranno due gli interpreti cambiati: si valuta il turnover anche per Stefan de Vrij. Al suo posto, nel caso, pronto Andrea Ranocchia. In mezzo al campo, l’infermeria non consente troppi castelli per aria. Roberto Gagliardini e Marcelo Brozovic saranno confermati. Sulle fasce, forti le candidature di Cristiano Biraghi e Antonio Candreva: entrambi subentrati contro il Torino. A disposizione anche Victor Moses dopo l’infortunio, ma difficilmente partirà dal 1′.

DUBBIO – In attacco, Romelu Lukaku difficilmente sarà della partita. Il belga è alle prese con un problema fisico che l’ha tenuto al palo contro i granata di Moreno Longo (QUI ulteriori dettagli). Ma in realtà i suoi acciacchi vanno avanti da qualche tempo e Conte non lo rischierà durante SPAL-Inter. D’altronde, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez hanno mostrato un’ottima intesa nel match di lunedì scorso e sono pronti a non far rimpiangere il colosso ex Manchester United.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.