SPAL-Inter, 33ª giornata di Serie A: canale diretta TV e LIVE streaming

Articolo di
15 Luglio 2020, 08:16
Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

SPAL-Inter è in programma nel turno infrasettimanale. Si va in campo per la trentatreesima giornata di Serie A, la quattordicesima del girone di ritorno. Inter impegnata in trasferta a Ferrara. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming SPAL-Inter

PARTITA

SPAL-Inter (33ª giornata del Campionato Italiano di Serie A 2019/20).

DOVE

Stadio “Paolo Mazza” a Ferrara.

QUANDO

Giovedì 16 luglio 2020 a partire dalle ore 21.45.

DIRETTA TV

DAZN1 (Canale 209 di Sky), accessibile solo agli abbonati.

LIVE STREAMING

DAZN (sito ufficiale o app per dispositivi mobili), utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

INFORMAZIONI SU SPAL-INTER

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Dopo aver vinto in casa contro il Torino (vedi analisi tattica di Inter-Torino, ndr), l’Inter di Antonio Conte attualmente è terza a quota 68 punti insieme alla Lazio, preceduta dall’Atalanta (70) e seguita dalla Roma (54). La SPAL dell’ex Gigi Di Biagio invece è ultimo con 19 punti, perfino il Brescia (21) sta davanti. Sono 49 i punti che distanziano le due squadre prima della sfida.

INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento con il LIVE della diretta testuale a partire dalle ore 21.15 circa. Seguite l’avvicinamento a SPAL-Inter a partire da oggi, con le dichiarazione degli allenatori e degli altri tesserati alla vigilia, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE