Match

Sommer: “Peccato per il pareggio negli ultimi minuti. Molto fastidioso…”

Yann Sommer, portiere del Borussia Monchengladbach, ha parlato a seguito del pareggio in Champions League in casa dell’Inter

STATO EMOTIVO – Queste le parole di Yann Sommer, portiere del Borussia Monchengladbach, dopo il pareggio per 2-2 in Champions League in casa dell’Inter. «Il mio stato emotivo è difficile da descrivere. Avremmo dovuto vincere questa partita. Se qualcuno mi avesse detto prima della partita che avremmo ottenuto un punto, avrei firmato immediatamente. Ma se subisci il pareggio negli ultimi minuti, sembra diverso. È un peccato. Certo, l’Inter ha battuto bene gli angoli – lo sapevamo in anticipo, lo avevamo già visto in questa partita. Tuttavia, è molto fastidioso alla fine».

PERFORMANCE – Sommer sulla performance della sua squadra nel complesso. «La squadra ha fatto un ottimo lavoro. Abbiamo combattuto per entrare nel gioco, abbiamo dovuto correre molto e ci sono stati molti duelli. È stato intenso. Nel primo tempo, però, a volte ci è mancato il coraggio, il coraggio di tenere i palloni e di metterci dentro la qualità, che sicuramente abbiamo e che avete visto. I gol che abbiamo segnato sono stati molto belli».

FIDUCIA – Sommer su cosa tiene di questa partita. «Abbiamo ottenuto un 2-2 contro un’ottima squadra milanese. Questo ci dà fiducia. Nel complesso, il gioco ci dà molto coraggio e ci dà forza per i prossimi incontri. Penso che tra un po’ di tempo saremo felici di portare questo punto con noi e di apprezzarlo».

INIZIO – Sommer su questa prima giornata del proprio gruppo di Champions League, alla luce anche dells sconfitta del Real Madrid contro lo Shakhtar Donetsk. «Guardiamo solo a noi stessi. Naturalmente, ci sono ancora incontri molto belli e buoni davanti a noi in questo gruppo. Nel complesso, ero combattuto: avremmo dovuto vincere la partita a Milano, quindi sarebbe stato un inizio completamente diverso per questa fase a gironi».

Fonte: Borussia.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.