Match

Solomon: “Volevamo vincere. Stiamo vivendo emozioni contrastanti”

Manor Solomon, centrocampista dello Shakhtar Donetsk, ha parlato del pareggio ottenuto contro l’Inter in Champions League

PARTITA – Queste le parole di Manor Solomon, centrocampista dello Shakhtar Donetsk, sul pareggio in Champions League contro l’Inter. «È stata una partita molto difficile con una grande squadra a San Siro. E il gruppo non è stato facile, uno dei più difficili della storia. Ci siamo avvicinati alla partita finale con la voglia di vincere e andare avanti. L’umore non è male, abbiamo incontrato grandi rivali e abbiamo concluso il torneo al terzo posto. Stiamo vivendo emozioni contrastanti».

SECONDO TEMPO – Solomon su quando nel secondo tempo lo Shakhtar Donetsk avrebbe potuto segnare. «Ci sono stati 10 minuti quando abbiamo giocato meglio, abbiamo iniziato a fare più pressione e volevamo davvero segnare e vincere, perché sapevamo che il Real Madrid era in vantaggio 2-0. Ma l’avversario è difficile, quindi ci accontentiamo di un punto».

ULTIMI MINUTI – Solomon sugli ultimi minuti della partita. «Non abbiamo subito gol, perché in quel caso avrebbero perso tutti. Forse con un contropiede riuscito avremmo potuto vincere la partita, ma non è successo. Siamo contenti del risultato ottenuto nel match contro l’Inter».

Fonte: Shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh