Match

Soldati (Pres. Udinese): “Rinvio? Soddisfatti, giuste pressioni da qualcuno”

Intervistato in esclusiva dal sito web Firenzeviola.it, Franco Soldati – presidente dell’Udinese – ha parlato della decisione di rinviare la sfida contro la Fiorentina che si sarebbe dovuta svolgere a porte chiuse, così come altre quattro partite di campionato tra cui anche Inter-Juventus.

SODDISFAZIONE – Non solo Juventus-Inter. Tra le partite in programma per questa giornata e poi rinviate, figurano anche Milan-GenoaParma-SpalSassuolo-Brescia Udinese-Fiorentina. Proprio di quest’ultima sfida ha parlato il presidente del club friulano Franco Soldati ai microfoni di Firenzeviola.it: «Siamo soddisfatti, negli ultimi giorni abbiamo sempre cercato di far rinviare la partita. Ovviamente ci dispiace che la squadra viola fosse già qui, ma devono capire le nostre posizioni. Da un punto di vista sportivo è corretto: non avrei capito il senso di giocare di lunedì a porte aperte».

GIUSTE PRESSIONI – Un commento, poi, sul fatto che le pressioni per spostare le cinque sfide siano arrivate da Torino, Soldati ha risposto in questo modo: «Non so da dove siano arrivate, senz’altro si poteva decidere prima, ma evidentemente qualcuno oggi è riuscito a fare le giuste pressioni, superando anche le necessità delle televisioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.