Match

Soldati (Pres. Udinese): “Rinvio? Soddisfatti, giuste pressioni da qualcuno”

Intervistato in esclusiva dal sito web Firenzeviola.it, Franco Soldati – presidente dell’Udinese – ha parlato della decisione di rinviare la sfida contro la Fiorentina che si sarebbe dovuta svolgere a porte chiuse, così come altre quattro partite di campionato tra cui anche Inter-Juventus.

SODDISFAZIONE – Non solo Juventus-Inter. Tra le partite in programma per questa giornata e poi rinviate, figurano anche Milan-GenoaParma-SpalSassuolo-Brescia Udinese-Fiorentina. Proprio di quest’ultima sfida ha parlato il presidente del club friulano Franco Soldati ai microfoni di Firenzeviola.it: «Siamo soddisfatti, negli ultimi giorni abbiamo sempre cercato di far rinviare la partita. Ovviamente ci dispiace che la squadra viola fosse già qui, ma devono capire le nostre posizioni. Da un punto di vista sportivo è corretto: non avrei capito il senso di giocare di lunedì a porte aperte».

GIUSTE PRESSIONI – Un commento, poi, sul fatto che le pressioni per spostare le cinque sfide siano arrivate da Torino, Soldati ha risposto in questo modo: «Non so da dove siano arrivate, senz’altro si poteva decidere prima, ma evidentemente qualcuno oggi è riuscito a fare le giuste pressioni, superando anche le necessità delle televisioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.