Match

Socios dopo l’Inter diventa sponsor della Supercoppa! Accordo con Lega Serie A

Socios, già sponsor dell’Inter dall’inizio di questa stagione, si ‘prende’ anche la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. La Lega Serie A ha appena annunciato la nuova partnership che inizierà domani.

SPONSOR CONDIVISO – La Lega Serie A annuncia la partnership ufficiale con Socios.com, l’app all-in-one di coinvolgimento e ricompense per gli appassionati di sport di tutto il mondo.

Socios.com diventa Official Partner della Lega Serie A e Main Sponsor delle finali di Supercoppa Frecciarossa e Coppa Italia Frecciarossa.

La nuova partnership sarà attivata per la prima volta quando il CEO di Socios.com Alexandre Dreyfus consegnerà il premio MVP al termine della finale di Supercoppa Frecciarossa tra Inter e Juventus di domani (12 gennaio) a San Siro.

«Siamo estremamente lieti di annunciare questa partnership con Socios.com, marchio leader nel suo settore che ormai da diversi anni collabora con le eccellenze del mondo dello sport. Con questo accordo Lega Serie A si dimostra ancora una volta pronta a cogliere le opportunità offerte dai nuovi mercati, proiettata verso il futuro e l’innovazione e attenta a rispondere alle esigenze dei tifosi in tutto il mondo», la dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

Fonte: Lega Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.