Match

Socios dopo l’Inter diventa sponsor della Supercoppa! Accordo con Lega Serie A

Socios, già sponsor dell’Inter dall’inizio di questa stagione, si ‘prende’ anche la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. La Lega Serie A ha appena annunciato la nuova partnership che inizierà domani.

SPONSOR CONDIVISO – La Lega Serie A annuncia la partnership ufficiale con Socios.com, l’app all-in-one di coinvolgimento e ricompense per gli appassionati di sport di tutto il mondo.

Socios.com diventa Official Partner della Lega Serie A e Main Sponsor delle finali di Supercoppa Frecciarossa e Coppa Italia Frecciarossa.

La nuova partnership sarà attivata per la prima volta quando il CEO di Socios.com Alexandre Dreyfus consegnerà il premio MVP al termine della finale di Supercoppa Frecciarossa tra Inter e Juventus di domani (12 gennaio) a San Siro.

«Siamo estremamente lieti di annunciare questa partnership con Socios.com, marchio leader nel suo settore che ormai da diversi anni collabora con le eccellenze del mondo dello sport. Con questo accordo Lega Serie A si dimostra ancora una volta pronta a cogliere le opportunità offerte dai nuovi mercati, proiettata verso il futuro e l’innovazione e attenta a rispondere alle esigenze dei tifosi in tutto il mondo», la dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

Fonte: Lega Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh