MatchPrimo Piano

Slavia Praga-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (5ª in UCL)

Slavia Praga-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per per la quinta giornata del Gruppo F di UEFA Champions League. All’andata solo un pareggio, ma l’Inter deve ancora smaltire la delusione di Dortmund e i tre punti cechi potrebbero non bastare. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Oltre ai due giocatori non iscritti in Lista UEFA (il terzo portiere Berni e il giovane centrocampista Agoumé), restano a casa quattro infortunati. Coperta corta a centrocampo, dove mancheranno Barella e Sensi in mezzo, più Asamoah sulla fascia sinistra. Fuori gioco anche il lungodegente Sanchez in attacco.

MODULO – Non si cambia idea nonostante le assenze, parola di Conte alla vigilia. Ecco perché c’è da aspettarsi la solita Inter schierata con il 3-5-2, senza sorprese. Il ballottaggio in mezzo al campo potrebbe apportare qualche modifica nell’interpretazione di alcuni ruoli (Brozovic regista o mezzala? Candreva quinto o mezzala? D’Ambrosio terzo o quinto?), ma per il resto cambia poco.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Il capitano Handanovic punta al clean sheet europeo con il miglior trio davanti a sé. Al centro della linea a de Vrij, che verrà affiancato quasi sicuramente da Godin (favorito su D’Ambrosio) sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Scelte non obbligate, di più. A destra torna Candreva (favorito su Lazaro), mentre a sinistra Biraghi rischia di perdere il ballottaggio in favore di D’Ambrosio. Al centro il recupero di Gagliardini nel ruolo di mezzala permetterebbe a Brozovic di continuare a fare il regista basso con Vecino a completare il reparto al suo fianco. L’alternativa vedrebbe Borja Valero basso con il croato più avanzato, quest’ultimo ruolo per cui si candida anche Candreva.

ATTACCO – Assolutamente confermata la coppia offensiva che continua a segnare con ritmi record. Ancora a secco in Europa, Lukaku è chiamato a sbloccarsi giocando al fianco di Lautaro Martinez, che è in forma straordinaria e punta a migliorare la striscia già positiva sotto porta.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Slavia Praga-Inter di UEFA Champions League in diretta TV o LIVE streaming

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà lo Slavia Praga: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, D’Ambrosio; Lukaku, Lautaro Martinez.

Slavia Praga-Inter Probabile Formazione
Slavia Praga-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Bastoni; Biraghi, Lazaro, Borja Valero; Politano, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.