MatchPrimo Piano

Skriniar torna titolare nonostante l’ombra del PSG: prove di nuova Inter – CdS

Skriniar non è mai stato in discussione all’Inter ma a causa del mercato da settimane si ipotizza la formazione titolare senza il numero 37. Un’ipotesi a cui Inzaghi non vuole pensare oggi. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, la ritrovata titolarità a Pescara (e Lecce?) è prioritaria rispetto ai possibili sviluppi in direzione Parigi

DI NUOVO TITOLARE – La cattiva notizia per l’Inter riguarda Marcelo Brozovic (vedi articolo). Invece la buona notizia è tutta per Milan Skriniar, pronto a giocare dal 1′ in un’amichevole internazionale. Sebbene il calciomercato sia ancora aperto e quindi il difensore slovacco sempre a rischio cessione, Simone Inzaghi lo testerà in vista del debutto stagionale ufficiale. Skriniar ha ormai smaltito i postumi dell’infortunio e può tornare protagonista in maglia nerazzurra. Quanto al Paris Saint-Germain, come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, in caso di rilancio – con cifre importanti sul piatto – si potrebbe tornare a parlare concretamente del possibile addio in estate. Uno scenario che oggi può attendere. Anche per Inzaghi. Prove di nuova Inter a Pescara. Skriniar torna titolare in Inter-Villarreal con vista su Lecce-Inter, PSG permettendo…

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.