Match

Skriniar si candida anche per Inter-Lione! Un obiettivo (salvo mercato) – CdS

Skriniar ieri ha segnato nell’allenamento congiunto contro la Pro Sesto (vedi highlights) e domani potrebbe giocare l’amichevole Inter-Lione. Il Corriere dello Sport traccia la roadmap per il pieno recupero del difensore, a patto che non tornino i rischi del mercato.

PROVE DI RIPRESAMilan Skriniar ieri ha giocato i primi minuti stagionali, dopo l’infortunio di inizio giugno con la Slovacchia. Lo ha fatto nell’allenamento congiunto Inter-Pro Sesto e ha anche segnato il gol del definitivo 6-1, con un grande stacco di testa su cross di Raoul Bellanova. Skriniar non è ancora al 100%, ma sta migliorando la forma. Per Inter-Lione di domani a Cesena, stando al Corriere dello Sport, è previsto almeno uno spezzone di partita, nell’ambito di riportarlo alla condizione ideale. L’obiettivo è averlo al 100% per sabato 13 agosto, l’esordio in Serie A sul campo del Lecce. Sperando che, nel frattempo, Skriniar sia definitivamente uscito dal mercato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock