Match

Skriniar recupera, convocato già contro il Lens? Inzaghi ha un dubbio – CdS

Mettendo un attimo da parte le questioni legate al mercato, la situazione oggi è che Milan Skriniar non partirà. Dopo il suo recupero, Simone Inzaghi ha un dubbio riguardo le amichevoli in arrivo.

VERSO IL RECUPERO Milan Skriniar, proprio come Robin Gosens, nella giornata di ieri hanno svolto una parte di allenamento da soli e una con i compagni. Il difensore slovacco ora più che mai non sarà rischiato in vista dei prossimi impegni. Con il mercato in stand-by, Skriniar ora potrebbe seriamente restare e quindi sarà importante averlo al meglio per l’esordio in Serie A il 13 agosto contro il Lecce. Più probabile averlo a disposizione per l’amichevole di Cesena contro il Lione, ma non va esclusa al 100% una convocazione già sabato contro il Lens. Clinicamente però è guarito, ma non ancora in condizione ottimale.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh