MatchPrimo Piano

Skriniar, niente Genoa-Inter? Il piano per il rientro in Italia del “rinchiuso”

Skriniar è da ormai più di due settimane in quarantena in Slovacchia, e resta un mistero sulle sue condizioni. A prescindere da Genoa-Inter, però, risulta esserci un piano della società per riportarlo in Italia: lo segnala il sito del giornalista Gianluca Di Marzio.

CE LA FA O NON CE LA FA? – L’aggiornamento sui positivi al Coronavirus, a quarantotto ore da Genoa-Inter, sembra dare poche possibilità a Milan Skriniar (vedi articolo). Il difensore si trova da quindici giorni in quarantena in Slovacchia, dopo essere risultato positivo. Al momento, purtroppo, non si è ancora negativizzato ed è “rinchiuso” in patria: ennesima dimostrazione di come la sosta per le nazionali di ottobre (così come quella di novembre) sia stata inutile oltre che rischiosa per la salute. Difficile che il difensore possa esserci sabato alle ore 18, anche perché non si è mai allenato col gruppo. Tuttavia, come segnalato dal sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la società si sta muovendo per riportare Skriniar in Italia. Nel caso in cui domani, quando ci sarà l’esito di nuovi test (così come per tutto il gruppo squadra, sperando che non ci siano nuovi contagi), lo slovacco dovesse essere ancora positivo inizierebbe a essere organizzato il rientro a Milano in sicurezza durante il weekend. La speranza, realistica, di rivedere Skriniar in campo è martedì contro lo Shakhtar Donetsk, più che in Genoa-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.