Match

Skriniar il peggiore! Correa quasi come lui. Adesso sbaglia anche Onana: le pagelle

L’Inter perde contro l’Empoli dopo aver giocato per oltre un tempo in 10 dopo l’espulsione di Milan Skriniar, ma la squadra era compassata anche in undici. Joaquin Correa non sfrutta la chance da titolare, e sul gol subito sbaglia anche André Onana. Le pagelle dei nerazzurri secondo il Corriere dello Sport questa mattina in edicola. 

LE PAGELLE – Tutta un’altra Inter rispetto quella vista cinque giorni prima in campo stravincere contro il Milan in Supercoppa Italiana. La squadra fatica subito dai primi minuti anche in undici contro undici, poi però Milan Skriniar ci mette del suo lasciando la squadra in dieci, non esattamente la partita giusta per farsi cacciare. Voto 4 per il difensore slovacco, anche ieri Capitano dell’Inter. Il peggiore in campo è proprio lui, anche se Joaquin Correa non si allontana più di tanto: 4,5 per l’argentino, titolare dopo tre mesi ma la sua prestazione è da non pervenuto. Inzaghi lo toglie per riequilibrare la squadra dopo l’espulsione. Sbaglia anche André Onana sul gol di Baldanzi, a quel punto la partita si mette in salita. Voto 5 per il camerunese, il tiro è centrale e facilmente leggibile. Matteo Darmian uno dei pochi positivi in campo insieme a Federico Dimarco (6 per entrambi): il primo è costretto a fare gli straordinari prima da esterno e poi nei tre dietro, ottima la chiusura in scivolata su Caputo. Il terzino, invece, sfiora il bis dopo il gol al Milan. Opaca la prestazione di Nicolò Barella, si innervosisce e si fa anche ammonire (salta la Cremonese): voto 5. Poco meglio Lautaro Martinez (5,5), ma ha poca lucidità e sbaglia un gol con il mancino. Entra bene Edin Dzeko che cerca il gol dopo qualche secondo dopo il su ingresso, il primo a provarci: voto 5,5.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.