Skriniar fuori per un problema in Inter-Cagliari, il motivo e le condizioni

Articolo di
26 Gennaio 2020, 13:33
Condividi questo articolo

Skriniar ha lasciato il posto a Godin al 17’ di Inter-Cagliari (vedi articolo). Queste le condizioni del difensore slovacco, che è rientrato negli spogliatoi circa un quarto d’ora dopo.

SOSPIRO DI SOLLIEVO – Nulla di grave per Milan Skriniar. Il difensore al 17’ di Inter-Cagliari è stato sostituito da Diego Godin, dopo quello che all’apparenza sembrava un infortunio. Al quarto d’ora lo slovacco ha controllato palla sulla destra e, dopo aver la scaricata, ha brevemente parlato con Antonio Conte in panchina. Immediato il cambio e l’ingresso dell’uruguayano, ma non si tratta di un infortunio: per Skriniar semplice malessere dovuto a sindrome influenzale. Il difensore è rimasto circa un quarto d’ora in panchina e al 33’ è rientrato negli spogliatoi. Nessun problema fisico, solo l’influenza da curare in questi giorni: possibile che Skriniar sia già a disposizione per Inter-Fiorentina di mercoledì sera in Coppa Italia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.